È uscita la Seconda Edizione
del Libro di
Emanuela REGIS

Per averlo subito contattare
STUDIO PSICOPEDAGOGICO PEDAGOGIA DELL'ANIMA
Telefonando al numero: +39.377.692.88.33
PRESENTAZIONE
Questo libro nasce come diario, come un momento di condivisione con chi si trova ogni giorno a lavorare con il disagio, ma anche con chiunque abbia voglia di leggere un percorso di vita che vede coinvolti una “normale” famiglia che accoglie un “bambino in difficoltà”.
Il linguaggio utilizzato in questo libro è chiaro e diretto, arriva laddove le parole non arrivano, dritto al cuore e all’anima.
Questa è una seconda stagione del libro. Le persone che lo hanno letto hanno rimandato commozione, emozione, sdegno per le cose subìte, istinto di protezione.
In ognuno di noi lettori ha mosso parti sconosciute a noi stessi, per questo il libro crea “ un cambiamento”!!
Con chiarezza mostra come della vita si possa avere una visione così allargata, volta sia al sociale sia alle difficoltà quotidiane.
L’autrice esce dalla visione “salvifica” spesso data all’adozione o all’affido, ma conduce nella vita vera, creando un viaggio dentro le emozioni, attenendosi al reale anche quando il reale sembra impossibile da superare.
Mette il lettore di fronte alle proprie fragilità di genitore, di uomo e donna, madre e padre, pone allo specchio, ma lascia aperto un messaggio di speranza.
Giuseppina Golisano
Pedagogista